<- HOME > FORM - richiesta attivazione
 
RICHIESTA DI ATTIVAZIONE


Per richiedere l'attivazione compilare e inviare il modulo sottostante
incluso i campi con alcune domande per aiutarci ad avere un'idea generale sulle vostre necessità e per potervi assistervi al meglio.
 
il seguente FORM non è assolutamente impegnativo e non obbliga il cliente, prima del sopralluogo, alla attivazione del servizio.
 
Dopo la compilazione e l'invio il Cliente verrà contattato dai nostri uffici tecnici e amministrativi per il completamento delle informazioni e verrà proposto un appuntamento per la verifica di fattibilità del servizio.

 
 
 
 
 

Nome:

  *
Cognome:
  *
Indirizzo e numero civico:
    *
Città e/o Frazione:
    *

Provincia:

    *
Recapito telefonico fisso:
  *
Recapito telefonico Mobile:
  *
Fax:
 
Email:
    *
    * campi obbligatori
1. Abiti in una delle zone coperte dal segnale TUMOBILE?
(guarda la mappa premi qui)
 
2. Hai già un palo per l’antenna della televisione o per la parabola satellitare sul tetto o dove vuoi o pensi che venga installata la nostra antenna?  
3. Palazzina con numero di piani Tipo di casa o edificio  
4. E' possibile accedere facilmente (botola, scala, lucernario) e quindi senza necessità di una scala esterna al punto dove vuoi che venga installata la nostra antenna?  
5. Credi che la lunghezza del cavo tra l'antenna TUMOBILE e il tuo PC sia inferiore a 50 mt?  
6. Fai qualche foto con il tuo cellulare del tetto dove già risiede la tua antenna della televisione o della parabola satellitare e della visuale verso l’Access Point più vicino a te ed inviala a assistenza@tumobile.it
7. Desideri installare all'interno del tuo edificio un router wireless WI-FI per collegare via radio i PC?, vedi costi e condizioni - Router Wireless  
8. il tuo PC è già dotato di scheda di rete?  
9. Nel caso di condominio e di passaggio del cavo dall’esterno o dall’interno del fabbricato, hai già avvisato il tuo amministratore della installazione? (ricorda che non occorre un permesso specifico dell’amministratore o dei condomini, ma è buon senso e buona norma avvertirli dei lavori che verranno eseguiti assicurando di non recare danno all’edificio)  


 
10. Ricorda che i lavori di installazione extra verranno preventivati a parte, ma che potranno essere eseguiti anche da un tuo fornitore di fiducia con i nostri consigli e richieste specifiche.
Presa Visione Lavori Extra

11. Indicare con precisione il nome della persona autorizzata a dare ulteriori informazioni tecniche per l’attivazione, l’installazione ed il sopralluogo. *

   

12. Indicare con precisione il nome della persona autorizzata a dare ulteriori informazioni amministrative. *

   
13. Informazioni Statistiche
da chi hai saputo dell’esistenza di TuMobile? *
   
Se hai scelto "altro" per favore descrivi.    
 
 
TuMobile ha scelto la presentazione del proprio servizio in modo totalmente veritiera e garantista.
Spesso siamo tratti in inganno, durante il confronto con altri gestori, da decine di proposte che propongono velocità MAI raggiungibili se non in particolarissime condizioni, quasi uniche, e che quasi sempre illudono le aspettative dell'utilizzatore. SI CONSIGLIA AL FINE DI UN CONFRONTO REALE CON ALTRI OPERATORI DI VERIFICARE LA BANDA MINIMA GARANTITA NELLE OFFERTE DEGLI ALTRI GESTORI. SOLO IN QUESTO MODO E' POSSIBILE EFFETTUARE UNA SCELTA COMPARATIVA VERA.
 
Nome Riferimento Compilatore Modulo:
 

 
Note: usa questo spazio sottostante per eventuali note o per lasciare un messaggio

     
La compilazione del presente form non è impegnativa da ambo le parti e costituisce solo una scheda tecnica informativa per verificare lo stato di difficoltà di attivazione. La conferma della fattibilità sarà data solo dopo il sopralluogo da parte del personale tecnico di TuMobile insieme ai tempi effettivi di attivazione.
 

(Autorizzo)

     
     

 

©TuMobile

 

website by FABULOUS